Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

“Adriano Live” dal 4 dicembre per rivivere l’emozione di “Rock Economy”

Dopo il successo tv del suo show “Rock economy”, il molleggiato d’Italia, Adriano Celentano ripropone il suo spettacolo in Dvd. I fan di Adriano che non vedevano l’ora, ora potranno rivivere l’emozione di rivedere lo show andato in onda l’8 e il 9 ottobre scorso. Ricordiamo che il concerto-evento che ha segnato il ritorno di Celentano sulle scene ha fatto registrare uno share del 30% in ognuna delle due serate.

Inoltre, i biglietti, per assistere dal vivo presso l’arena di Verona, sono andati letteralmente a ruba. L’uscita è prevista per il 4 dicembre e comprenderà 2 Cd e Dvd. Il Dvd che sarà disponibile nei negozi di musica si presenta già come un documento da collezione, un’edizione limitata. Gli appassionati potranno rivivere l’emozione del concerto che ha entusiasmato milioni di spettatori, attraverso inquadrature e riprese inedite. Il Cd è una raccolta di diciassette brani tra i più famosi e amati dal pubblico. I brani sono vari, da quelli cult che simboleggiano la sua musica a quelli più recenti che testimoniano l’impegno sociale di Adriano.

La play list comprende, infatti, “ Svalutation”, “Si è spento il sole”, “La Cumbia di chi cambia”, “ Pregherò”, “ Soli”, “L’arcobaleno”, “Storia d’amore”, “ Ringo”, “L’emozione non ha voce”, “ Città senza testa”, “ Il ragazzo della via Gluck”, “Ti penso e cambia il mondo”, “Una carezza in un pugno”. L’intera opera, intitolata “ Adriano Live” comprende anche un secondo Cd che contiene i brano storici dell’artista, che hanno contribuito a rendere Celentano uno tra gli artisti più amati al mondo.