Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Al MWC ecco svelato il nuovo HTC M4

htc-m4

Il Mobile World Congress, la manifestazione tecnologica che si è svolta nello scorso mese di febbraio in quel di Barcellona, è stata l’occasione giusta, per molte aziende, per svelare agli utenti i device appena sfornati. Dell’evento ne ha approfittato anche HTC che tra gli altri ha presentato un nuovo smartphone che conosceremo meglio nella recensione odierna.

Lo smartphone prende il nome di HTC M4. Partiamo subito esaminando il suo cuore ovvero il processore. All’interno del telefono troviamo un chip Snapdragon di tipo dual core che lavora alla frequenza di 1.2GHz. abbinato a tale elemento ci sono 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata espandibile. Gli utenti si troveranno ad utilizzare uno schermo con diagonale da 4,3 pollici e risoluzione grafica HD.

Non manca la connettività che il supporto alle reti LTE offre di livello qualitativo. A chi interessa la fotografia non potrà che far piacere sapere che l’obbiettivo installato sullo smarpthone ha una risoluzione grafica da 13 megapixel. Non resta che analizzare il software. In tal senso diciamo che il sistema operativo in dotazione è Android nella versione 4.2 Jelly Bean. Per quel che riguarda l’interfaccia avremo a che fare con la versione 5.0 di Sense. Il telefono dovrebbe giungere nei prossimi mesi nel nostro paese.