Al via il serale di “Amici”: Maria De Filippi spiega alcune importanti novità

Apr 9, 2013
Al via il serale di “Amici”: Maria De Filippi spiega alcune importanti novità

Il 6 aprile è andata in onda la prima puntata del serale della dodicesima edizione del talent show "Amici", per la prima volta registrato: soltanto la semifinale e la finale saranno in diretta.

amici-maria-de-filippi

Amici” è pronto a far impazzire i fan, come ogni anno. Già sabato scorso su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del talent più famoso della televisione italiana, giunto alla dodicesima edizione. Ed è proprio l’autrice e conduttrice del programma, Maria De Filippi, che ha svelato, prima della puntata, le sostanziali novità che riguardano l’edizione 2013 del programma, a cominciare proprio dalle puntate, tutte registrate, ad eccezione della semifinale e finale, che saranno in diretta: <<La scelta della registrazione non è nostra: Publitalia ci ha ordinato di andare in onda il 6 aprile. Inoltre, non essendoci una scaletta ben precisa, tutto verrà deciso dai due nuovi direttori artistici del programma, Emma e Bosé. Per cui, è tutto all’insegna della sorpresa e in diretta sarebbe stato lunghissimo.>> L’altra sostanziale novità riguarda la mancanza del televoto: <<Ho deciso di togliere il televoto in quanto ho letto molte critiche in passato sui giornali.

Quest’anno abbiamo tre giurati (la Ferilli, Ponte e Luca Argentero) più un quarto a rotazione: ognuno di loro esprimerà un voto, ma, alla fine, l’eliminazione dei ragazzi verrà decisa dai professori.>> Una notizia che, invece, ha fatto scalpore, è la presenza di Matteo Renzi come ospite della prima serata: <<La scelta di Renzi è figlia del momento: ci sono molti ragazzi che sono disoccupati, e dare loro un filo di speranza mi è sembrata una buona cosa.>>

 

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Al via il serale di “Amici”: Maria De Filippi spiega alcune importanti novità"?