Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e donne

Alessandro-Pess-uomini-e-donne

Il pomeriggio di canale 5 firmato Maria De Filippi continua con un nuovo tronista: si tratta dell’attore Alessandro Pess che prenderà il posto dell’ex tronista Diego Ciamarella. Diego fino a qualche settimana fa era il terzo tronista, insieme ad Andrea ed Eugenio, del programma pomeridiano “Uomini e donne”. Dopo aver dichiarato di aver trovato l’anima gemella al di fuori del programma, Diego ha definitivamente lasciato il trono che, a partire da questa settimana sarà occupato da questo nuovo e bellissimo tronista.

Ma conosciamolo meglio: Alessandro ha 31 anni, nato in Calabria a Lamezia Terme, vive a Roma già da qualche tempo. Nella vita fa l’attore. La sua famiglia vive in Calabria e Alessandro appena può non perde tempo per raggiungerli. Ha una sorella e un fratello più grandi lui, rispettivamente di 7 e 5 anni. I suoi 3 amici più importanti vivono anche loro a Roma. È un ragazzo a cui piace mangiare ma anche cucinare, infatti, è un ottimo cuoco. Lui ha lasciato la famiglia per andare a vivere da solo all’età di 17 anni. Ha studiato recitazione e nel frattempo, per guadagnare qual cosina, ha interpretato piccoli ruoli in film. Si definisce un “soldato”, poiché il lavoro non lo ha mai spaventato, anzi considera questo, una priorità di vita. Ha fatto il cameriere, il barista, il segretario, il P.R, il buttafuori, insomma, si è dato da fare.

Ha conosciuto l’amore di una donna più grande di lui all’età di 19 anni, con quale ha convissuto fino all’età di 27 anni. Dopo questa lunga esperienza è rimasto single per circa tre anni. L’ultima sua storia risale ad un anno fa. Ora, Alessandro si dice pronto per trovare il vero amore della sua vita. Alessandro dice di non avere una donna ideale poiché per lui, in una storia non conta la bellezza ma la sostanza, qualora questa dovesse mancare non ci sono i presupposti per una storia. Ad Alessandro il migliore in bocca al lupo…