Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Ancora smartphone da Samsung, ecco il Galaxy Win

Galaxy-Win

Se pensavate che dopo gli ultimi device che vi abbiamo presentato la nostra riserva di prodotti Samsung fosse finita, cari lettori, vi siete sbagliati. La casa coreana è davvero instancabile ed è pronta ad arricchire il panorama di smartphone da offrire alla clientela mondiale. Il telefono di cui ci occuperemo quest’oggi è il Samsung Galaxy Win. Il nome non vi sarà nuovo in quanto del terminale in Rete è possibile reperire qualche immagine già da qualche mese.

Vediamo ora a che punto è il suo sviluppo ed in particolare il suo bagaglio tecnico. Al momento sappiamo che il display che dovrebbe avere a disposizione potrebbe avere una diagonale di grandezza da 4.7 pollici ed una risoluzione grafica WVGA con densità di 199 ppi. A muovere le fila del prodotto ci penserà un processore di tipo quad-core.

Nella fattispecie si tratta di un Cortex-A7 che lavora alla frequenza di 1,2GHz. La multimedialità non è trascurata in quanto sono due gli obbiettivi presenti. Il primo è da 5 megapixel mentre l’altro frontale è da 3 megapixel ed è ideale per le videochiamate. L’autonomia avviene attraverso una batteria da 2.000 mAh mentre il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz.