Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Android 4.3 potrebbe essere la prossima release dell’OS di Google

android

Google Android 4.3 potrebbe essere la nuova versione del sistema operativo mobile di Google che verrà rilasciata sul mercato. Per Android 5 bisognerà attendere ancora.

A poche settimane dal nuovo Google I/O, che si terrà al Moscone Center di San Francisco dal 15 al 17 maggio, siamo ancora in attesa di conoscere in maniera ufficiale da parte di Google quale sarà la nuova release di Android, se un nuovo aggiornamento di Jelly Bean (dunque un ipotetico Android 4.3) oppure se il nuovissimo Android 5.0 Key Lime Pie.

Ecco perché la prossima versione di Android potrebbe essere la 4.3

Delle indiscrezioni che sono state pubblicate sul sito Android Police mettono in evidenza come ci sono delle prove che farebbero presumere che Big G sia al lavoro sulla versione 4.3 di Android. Il prossimo futuro, dunque, ci riserverà ancora “gelatine” e dobbiamo ancora attendere prima di “mangiare la torta”.

Sembra che risalendo da log del server i ragazzi di Android Police abbiano notato una build dal nome Android 4.3 JWR23B , legata agli IP usati da Google, nello specifico legati a due impiegati che, secondo il sito, hanno molto a che fare con Android.

Contemporaneamente sono iniziate a circolare delle voci, la scorsa settimana, di un ritardo di diversi mesi nello sviluppo di Android 5.0 . La motivazione potrebbe essere legata al fatto che ancora molti produttori di smartphone sono al lavoro per implementare nei loro prodotti Android 4.2, dunque passare ad una versione completamente nuova li farebbe rimanere ancora più indietro.

Per poterne sapere di più non ci resta che attendere il Google I/O 2013, siamo curiosi di sapere cosa ci dirà Google.

Via | reviews.cnet.com