Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Giorgia e Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Tra poche ore inizierà una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni sono davvero molto interessanti. Quest’oggi assisteremo al trono rosa, che nell’ultima settimana è stato il vero protagonista del web. In effetti abbiamo più volte letto della possibile partenza di Giorgia, la tronista di Nettuno. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne la ragazza però non abbandonerà il trono rosa, né tantomeno lascerà il programma. Perché allora queste voci sono sempre più insistenti? Un fondo di verità in effetti c’è, in quanto la bella Giorgia è costantemente accusata e presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari. Una situazione che sta diventando praticamente ingestibile, con le accuse che potrebbero a questo punto far sfinire qualsiasi persona.

Sicuramente non deve essere semplicissimo per Giorgia riuscire ad affrontare in ogni puntata del trono rosa le illazioni della signora Cipollari, che ha dalla sua il totale appoggio di Maria De Filippi. Non è un caso che la presentatrice abbia preferito la bionda opinionista al posto di Bubi Barbieri. Tina è molto amata dal pubblico, ha quella grande simpatia che coinvolge un pò tutti, ma in questa nuova stagione di Uomini e Donne è partita con il piede sbagliato. Durante il trono blu ad esempio non fa altro che tartassare in continuazione il povero Cristian Galella, che tra l’altro si è rivelato forse il più vero e sincero tra i tronisti, non perdetevi inoltre il prossimo trono blu.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà un grande scontro tra Cristian ed Emanuele, entrambi hanno dimostrato la loro reciproca antipatia. Tornadno però alla puntata di oggi anche questa volta Giorgia si ritroverà a fare i conti con le accuse di Tina Cipollari, che davvero non sopporta il fare da finta casta della nuova tronista di Uomini e Donne. E’ chiaro che però questa situazione ha un pò stancato, insomma il pubblico esige che si prosegua tranquillamente con il trono rosa, senza assistere costantemente a liti che non portano assolutamente da nessuna parte.