Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: si avvicina anche la scelta di Giorgia

Anticiapazioni Uomini e Donne nuovo trono rosa

Giorgia tronista

Il trono rosa di Uomini e Donne si è acceso all’improvviso, arrivando a delle decisioni piuttosto inaspettate che hanno fatto cambiare totalmente il libero proseguimento di questo trono. Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web sul trono rosa sono davvero molteplici e ormai è chiaro che Chiara e Giorgia avranno vita breve all’interno del programma di Maria De Filippi. Quest’oggi si terranno nuove registrazioni del trono rosa, mentre noi potremo assistere invece al trono blu e ad una lite furibonda tra Cristian ed Emanuele.

Ora però vogliamo concentrarci principalmente su Chiara e Giorgia, le due troniste nemiche che hanno stravolto completamente il regolamento di Uomini e Donne. Come già anticipato in qualche post precedente Chiara ha avuto un incontro al di fuori dalle telecamente con Gabrio. I due si sono incontrati a Siena, città dove vive il bel corteggiatore. Tra Chiara e Gabrio non sarebbe a quanto pare accaduto nulla di compromettente, ma sta di fatto che entrambi hanno trasgredito le regole del programma. La furia degli altri corteggiatori è stata evidente e quindi Maria De Filippi non ha potuto fare altro che dare un ultimatum alla tronista, ossia scegliere entro quattro puntate tra Gabrio e Giuseppe.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge però che anche l’altra tronsita Giorgia abbia fretta di scegliere. Un nuovo colpo di scena che nessuno si aspettava, la tronsita di Nettuno ha eliminato tutti i corteggiatori tenendone solo tre. Una decisione inaspettata che probabilmente porterà anche Giorgia a scegliere prima del previsto. Non è chiaro se la ragazza abbia fatto questa scelta per un semplice colpo di scena oppure realmente ha già individuato i ragazzi che in questo momento le fanno provare sensazioni positive. Se il trono rosa dovesse terminare così in anticipo, chi sostituirà Giorgia e Chiara? A questo punto si dovrebbe partire per forza con un nuovo trono rosa.