Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella nuova tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne Teresa Langella

E’ chiaro che quello che è accaduto al trono rosa di Uomini e Donne ha lasciato un pò tutti interdetti, insomma nemmeno il tempo di assistere ai primi sguardi languidi che già si è arrivati ad una conclusione. Le anticipazioni Uomini e Donne sono concentrate esclusivamente su chi prenderà il posto di Chiara sul trono rosa. Come sapete la tronista napoletana ha deciso di lasciare il trono per viversi la sua storia d’amore con Gabrio. Quindi ora sul trono siederà la sola Giorgia, anche se quest’ultima ha deciso di eliminare tutti i corteggiatori e salvarne solo tre.

Non sappiamo cosa Giorgia farà in futuro, probabilmente lo scopriremo nelle prossime registrazioni, ma è chiaro che ora Maria De Filippi dovrà cercare una nuova tronista da affiancarle. Ecco che sul web subito si è scatenato il nuovo toto-tronista e indovinate un pò di chi si parla. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sembrerebbe che al momento la favorita sia Teresa Langella. La giovane ragazza napoletana lo scorso anno corteggiò Andrea Angelini, proprio come successo per Giorgia. Le due ex corteggiatrici di Angelini potrebbero quindi ritrovarsi fianco a fianco di nuovo ad Uomini e Donne e ovviamente nemmeno tra le due sembra esserci una bella simpatia.

Maria De Filippi punterebbe quindi sempre sull’accesa rivalità femminile che potrebbe rendere il trono rosa ancora più infuocato. L’idea di vedere Teresa Langella sul trono non sembra essere così malvagia, anche perché la stessa napoletana sul suo profilo di Facebook aveva dichiarato di aver avuto un nuovo progetto lavorativo, che si tratti proprio di Uomini e Donne? Tutto a questo punto è possibile, nessuno si aspettata un trono rosa di questo genere e qualche anticipazione potrebbe rivelarsi anche corretta. Secondo voi Teresa Langella potrà essere la nuova tronsita? La bellezza c’è e anche la givane età, bisogna capire se realmente sarà così.