Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova puntata delle coppie in arrivo

puntata delle coppie

puntata delle coppie

Era evidente che Maria De Filippi non sarebbe stata indifferente al nuovo scoop che coinvolge un’ex coppia di Uomini e Donne. Durante infatti l’ultima puntata delle coppie è emerso che Valeria Bigella si sentisse con Alessio Lo Passo, pur essendo ancora fidanzata con Gianfranco Apicerni. Una situazione del genere è davvero molto succulenta, tant’è che gli appassionati del programma ne vogliono scoprire di più. Le anticipazioni Uomini e Donne faranno sicuramente molto felici i fedeli amici di Maria De Filippi, in quanto la presentatrice ha deciso di organizzare una nuova puntata delle coppie con protagonisti Gianfranco Apicerni, Alessio Lo Passo e Valeria Bigella.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva detto che non gli interessava scoprire altro, insomma finché i due si sono incontrati quando tra di loro era già finita non aveva problemi. Sappiamo però che non è così ed è stato lo stesso Alessio Lo Passo a confessarlo. In questa nuova e succosa puntata delle coppie, che al momento non sembra esser stata già registrata, ne accadranno delle belle. Sarà molto curioso scoprire come si comporterà Valeria Bigella che non ha avuto di certo problemi a mentire spudoratamente davanti alle telecamere, negando a questo punto anche l’evidenza.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi ci sarà questo appetitoso triangolo amoroso da dover analizzare e chissà quante altre cose si scopriranno sulla relazione Alessio Lo Passo e Valeria Bigella. Si tratta in effetti di un tradimento quello messo in atto dall’ex corteggiatrice. Proprio infatti negli ultimi giorni Alessio ha confessato di esser stata a letto con la ragazza a metà settembre, quindi quando era ancora fidanzata con Gianfranco Apicerni. E’ anche vero che Lo Passo appena sente profumo di pettegolezzo ci si tuffa in mezzo per far parlare quanto più possiible di sé, ma dubitiamo che in questo caso abbia mentito. La situazione si fa ancora più appetitosa e attendiamo con ansia la nuova puntata delle coppie.