Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Velvet 3: ecco quando andrà in onda in Italia la terza stagione

Buone notizie per tutti gli appassionati di una delle serie TV spagnole più amate dal pubblico italiano. Il cast di Velvet, infatti, è già sul set per le riprese della terza stagione. Sulla base di alcune indiscrezioni riferite dal portale di anticipazioni tv Vivicool, pare che Velvet 3 verrà mandato in onda su RAI 1 già dal prossimo gennaio. Ovviamente, la data ufficiale è ancora tutta da verificare ma, di sicuro, la RAI non rinuncerà a trasmettere le nuove ed attesissime puntate. Ma cosa succederà ad Anna ed Alberto? Riusciranno, finalmente, a stare insieme o, anche questa volta, dovranno fare i conti con difficoltà ed incomprensioni?

Anticipazioni Velvet 3: in arrivo un nuovo personaggio

La terza stagione di Velvet vedrà nuovamente protagonisti Anna ed Alberto alle prese con la loro storia d’amore tormentata ed appassionante. Inizialmente, i due decideranno di vivere la loro relazione in segreto ma, purtroppo, a scoprirli saranno i giornalisti che pubblicheranno le loro foto in prima pagina. Per Alberto, dunque, non mancheranno i problemi poiché, nonostante ami Anna, è ancora sposato con Cristina. Nel frattempo, arriverà Victor, un personaggio che, senza alcun dubbio, porterà scompiglio alla Velvet. Pare, infatti, che proprio Victor dovrà vedersela con Barbara e Cristina che hanno deciso di aprire un atelier per fare concorrenza alla Velvet.

Velvet 3: Luisa raggiunge l’apice del successo e Patricia potrebbe sposarsi

Dopo aver preso parte ad un concorso canoro, Luisa vive un momento decisamente molto positivo per la sua carriera musicale che le consentirà di affermarsi e di raggiungere ottimi risultati. Per quanto riguarda, invece, Patricia, sembra che la giovane cinica sorellastra di Alberto, durante la terza stagione di Velvet, riceverà una proposta di matrimonio a seguito della quale potrebbe decidere di abbandonare la Velvet. Già dalle prima anticipazioni, non è difficile intuire che la terza stagione di Velvet sarà ricca di novità e colpi di scena. A questo punto, non resta che attendere la data ufficiale della messa in onda in Italia di Velvet 3 e sperare che, almeno questa volta, Anna ed Alberto riescano a coronare il loro sogno d’amore.