Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Arriva il campionato nazionale di Ruzzle

ruzzle

Ruzzle sta facendo appassionare davvero tutti, grandi e piccoli in tutta Italia. Con il suo “trova parole” che allena mente e vista è diventato il gioco più utilizzato. Tutti ormai giocano a Ruzzle, nel tempo libero, in pausa caffè, in tram, in metro, insomma sempre e dovunque.

E cresce l’attesa per il grande evento, che vedrà gli appassionati di questo gioco sfidarsi tra di loro nel campionato nazionale di Ruzzle. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo, questo sarà, infatti, l’ultimo giorno disponibile, per aggiungere il proprio nominativo alla lista dei partecipanti, per cui affrettatevi! Iscriversi è facile, basta andare sul sito www.ruzzioliamo.it e iscriversi in modo del tutto gratuito.

Il torneo organizzato dalla Media Company WebHub, decreterà il vincitore, che si aggiudicherà un computer portatile. Tutti gli utenti iscritti, riceveranno otto vite, e a partire dall’11 marzo potranno effettuare il download dell’applicazione. Coloro che vinceranno saliranno man mano di livello, mentre per quelli che perderanno, vedranno diminuita la disponibilità di vite.