Arriva il film sulla vita di Amy Winehouse

Apr 27, 2013
Arriva il film sulla vita di Amy Winehouse

La storia della sua vita di Amy Winehous in un film raccontata dal regista Asik Kapadia

Amy-Winehouse-film

A circa due anni di distanza dalla morte della cantante Amy Winehouse, arriva il film documentario che narra la storia della sua vita, tra amori turbolenti, passioni sfrenate, alcool e droga ma anche una vita fatta di talento e grandi successi.

Morta all’età di 27 anni Amy Winwhouse è arrivata a scalare le classifiche mondiali con l’album “Black to Black”, uscito nel 2007, che comprendeva al suo interno oltre al brano omonimo anche il brano “Love Is a Loosing Game”. Il compito di raccontare la vita dell’artista è stato affidato al regista Asik Kapadia, così come annunciato dalla Focus Features International. La famiglia della cantante fa sapere che “guarderà alla storia di Amy con sensibilità, onestà e senza sensazionalismo”.

Il regista inglese non è certo alla prima esperienza in questo campo. Ricordiamo, infatti, tra i suoi lavori il film “Senna” che racconta la storia del campione di Formula1 Ayrton Senna, grazie al quale è riuscito a portare a casa il premio del Sundance Film Festival.

Cosa ne pensi di "Arriva il film sulla vita di Amy Winehouse"?