Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Barbara Berlusconi: “Per Pato faccio anche 12 ore di volo”

pato-barbara-berlusconi

Mentre Silvio Berlusconi si occupa di politica la figlia Barbara Berlusconi, si confessa e parla della sua storia d’amore con Pato. Il calciatore, ex del Milan è ora impegnato in Brasile, dove gioca nella sua nuova squadra, il Corinthians e Barbara non appena può lo raggiunge. È stata lei stessa a dirlo in un’intervista rilasciata al settimanale “A”: “Vado a trovarlo quando posso, faccio 12 ore di volo anche solo per tre giorni”. Dopo la partenza del calciatore per il Corinthians nessuno avrebbero creduto nella continuazione della loro storia eppure ora, questi ultimi dovranno ricredersi poichè il loro amore continua ed è più forte che mai.

A confermare questo è Barbara, che continua così l’intervista: “Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di stare insieme tutto è possibile”. Il rapporto procede dunque, anche se non senza qualche rinuncia: “Devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita: è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare delle rinunce. Certo, è faticoso”.

Infine, riguardo al suo impegno nel mondo del calcio e in particolare in casa rossonera, dice: “I primi mesi li ho passati al fianco di Adriano Galliani, cercando di imparare. Lui è uno dei migliori dirigenti del calcio a livello mondiale: è stata un’ottima palestra e per questo gli sono molto riconoscente. Mi occupo di sviluppo e di strategia aziendale. Stiamo portando avanti una riorganizzazione dei costi e delle spese che ci consentirà di liberare risorse da investire, non solo nell’acquisto di nuovi giocatori, ma anche nel miglioramento delle strutture e nello sviluppo commerciale”.