Beckham, voglia di Champions: Milan o Psg?

Dic 2, 2012
Beckham, voglia di Champions: Milan o Psg?

David Beckham, dopo aver ufficializzato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, in una conferenza stampa ammette di voler tornare a giocare per l'ultima volta in carriera la Champions League.

Domani sarà l’ultima partita di Beckham con la maglia dei Los Angeles Galaxy, nella finale di Mls contro gli Houston Dynamo. Il 37enne fuoriclasse inglese ha già annunciato di voler tornare a giocare, per l’ultima volta in carriera, in Europa. Motivo? La Champions League, come ammette lui stesso nella conferenza stampa di addio ai Galaxy: <<Il mio sogno è tornare a vivere l’atmosfera della Champions League. Ho sempre amato questo trofeo e sono stato felicissimo di poterlo rigiocare con la maglia del Milan. Non mi interessa in quale squadra giocherò, né tanto meno mi interessa il lato economico, mi piacerebbe solo tornare a giocare quella competizione.>> Le più serie candidate, al momento, sembrano essere il Milan e il Psg di Carlo Ancelotti (suo grande estimatore e con il quale ha già lavorato proprio nel Milan). Beckham ha poi voluto ringraziare il suo attuale allenatore ai Galaxy, Bruce Arena: <<Lo ringrazio infinitamente, un grande uomo che ci ha portato a vincere negli ultimi anni. Ora, però, ho intenzione di giocare ancora a lungo, finché le mie gambe me lo consentiranno.>>

Per un campione che lascia la Mls, un altro che potrebbe sostituirlo, sempre ai Los Angeles Galaxy: Kakà. Il proprietario dei Galaxy ha ammesso, in un’intervista rilasciata a Sports Illustrated, che il brasiliano è un obiettivo di mercato e che faranno di tutto per portarlo negli Usa, considerando anche i buoni rapporti con la dirigenza madrilena.

Cosa ne pensi di "Beckham, voglia di Champions: Milan o Psg?"?