Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Belen vede Fabio Borriello a Milano e le voci corrono…

Belen-Fabio-Borriello-Milano

Milano. Secondo le ultime indiscrezioni la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex calciatore Fabio Borriello (ha avuto poco successo limitandosi a giocare in serie C2) si sarebbero parlati dopo tre anni di silenzi.

La location di questo particolare incontro sarebbe la dimora milanese di Belen.

A riportare questa indiscrezione è il settimanale “Chi” e la fatidica data dell’incontro sarebbe sabato 9 maggio.

Dove sarebbe l’indiscrezione?

In sostanza, lei è sposata con Stefano e prima dell’inizio della loro relazione lei era fidanzato con Emma Marrone (che di recente ha litigato con i fan su Instagram), lui invece è l’attuale fidanzato di Emma e fratello di Marco Borriello, calciatore attualmente in forza al Genoa ed ex compagno della Rodriguez.

Secondo il settimanale Fabio è andato a casa di Belen alle 11 di sera, venendone fuori solo a tarda notte, e portando con sé una bottiglia di Champagne. Nel frattempo, Emma è a Roma, Stefano a Napoli. Belen ha però confermato che sono solo amici e che gli ha fatto piacere, dopo tre anni, ritrovarlo molto cambiato e più maturo.

Sembra che, nel frattempo, gli incontri tra Emma e Fabio proseguano, sia a Roma (a casa di lei) che a Milano. Secondo il settimanale Chi, “Emma non vuole dare pubblicità a questa storia per evitare dei confronti con Belen, che è stata fidanzata con Marco Borriello”.

Nel frattempo un’altra voce vorrebbe Belen prendere parte alla prossima edizione di Don Matteo 10, sarà vero?

Via | tgcom24.mediaset.it