Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Belen e Stefano, la storia d’amore finisce

Belen e Stefano, la storia d’amore arriva alla fine? Sembrano queste le ultime indiscrezioni che emergono dai comportamenti dei due ragazzi. Dopo la fine della storia tra Stefano e la cantante Emma Marrone (vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo) ora anche la storia con la showgirl argentina sembra arrivata al capolinea.

Quali sono state le cause della fine di questa storia?

Sembra che Stefano De Martino non abbia preso bene le ultime uscite della ragazza argentina, tra cui quella con l’ex calciatore Bobo Vieri. Dopo che Stefano ha lasciato Belen da sola a Formentera, la ragazza argentina ha chiamato un’amica e si è fatta raggiungere, per darsi poi alle “notti brave” nell’isola spagnola. C’è addirittura chi dice di averla vista leggermente brilla girare per le strade della città spagnola e interagire con i passanti.

Belen e Stefano, nella fine della loro storia entra anche Corona?

Poco prima che Belen partisse per le isole Baleari, inoltre, la showgirl ha incontrato in un centro estetico di Milano il suo ex, il noto paparazzo Fabrizio Corona. Quando un settimanale italiano ha chiesto all’uomo di comment Mirko Scarcella, un uomo d’affari legati a Corona. Sembra che i tre abbiano discusso di qualche cosa di fronte ad un aperitivo, praticamente in strada. Non si sa assolutamente cosa i tre si possano essere detti, ma i malpensanti suppongono che addirittura sia un colloquio dovuto al fatto che la storia sia stata organizzata a tavolino.

Ora non resta che vedere gli ulteriori sviluppi che si potranno avere nella storia tra i due, sicuramente ne vedremo delle belle.