Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

“Benvenuti a tavola 2”: da giovedì 11 aprile in onda su canale 5

benvenuti-a-tavola-2

Una delle serie tv più seguite della scorsa stagione, Benvenuti a Tavola, ritorna sul piccolo schermo: da giovedì 11 aprile, ritroveremo Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio) alle prese con i loro duelli culinari. Il ritorno della eterna sfida nord contro sud, con molte novità dietro i fornelli. Nel cast entrano Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, entrambi nella cucina dei Perrone. La prima porterà una ventata di Spagna e tante risate; il secondo, cugino di Paolo, che arriva a Milano come aspirante attore e che, in attesa di “sfondare” nel cinema, aiuta i Perrone nella gestione del loro ristorante.

Il clou della serie sarà, ovviamente, il duello in cucina tra Paolo e Carlo, sempre alla ricerca della tanto ambita “stella Michelin” e pronti a tutti pur di vincerla ma, soprattutto, di non veder trionfare il suo più acerrimo rivale. A buttare acqua sul fuoco ci penseranno, come nella prima serie, le rispettive mogli, Anna (Lorenza Indovina) ed Elisabetta (Debora Villa), sempre più unite da una profonda amicizia.

Non ci saranno più, rispetto alla prima edizione, la bella Pilar (Liz Solari) e il marito Cecio, nonché Teresa Mannino, nel ruolo di Lucia, che aveva rubato il cuore di Renato (Antonio Catania), quest’ultimo confermato accanto all’amico di una vita, Carlo Conforti. Ci sarà anche il suocero del Conforti, il burbero Borzacchini (Umberto Orsini).

Non resta che sedersi in poltrona, a partire da giovedì 11 aprile, e fare il pieno di risate.