Boom iphone 4s: grande successo in prevendita

Boom iphone 4s: grande successo in prevendita

Apple registra il boom di prenotazioni per iPhone 4s, smartphone annunciato da Tim Cook lo scorso 4 Ottobre e sminuito dalla critica per il mancato rinnovamento completo del prodotto, che si è limitato ad un aggiornamento dei componenti interni per risultare più performante. Questo non […]

boom di ordini già in prevendita per Apple che si prepara ad un altro successoApple registra il boom di prenotazioni per iPhone 4s, smartphone annunciato da Tim Cook lo scorso 4 Ottobre e sminuito dalla critica per il mancato rinnovamento completo del prodotto, che si è limitato ad un aggiornamento dei componenti interni per risultare più performante. Questo non ha spaventato però i fan che già in prevendita hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto nei riguardi di Apple ed in particolar modo di iPhone 4s, che ha fatto l’ennesimo boom di vendite ancor prima di mostrarsi completamente  al pubblico arrivando nei negozi. A mio parere questa eccessiva onda di prevendite è sconcertante poichè nessuno mai preferirebbe comprare qualcosa di cui non si conoscono i dettagli ma solo i suoi componenti, soprattutto se l’oggetto in questione è una copia migliorata di un vecchio prodotto.

Tralasciando i dettagli sembra che Apple si stia preparando ad un grande successo di vendite, in dati relativi agli ordini in prevendita parlano di 200 mila iPhone 4s già venduti, un dato che in soli 6 giorni lascia di stucco qualsiasi produttore sul mercato attualmente. Ovviamente la morte di Steve Jobs ha placato gli animi riguardo le critiche poichè l’annuncio di progetti futuri rivoluzionari e dalla qualità sorprendente, di cui vi abbiamo parlato qui, lasciano ottime speranze a chi non apprezza fino in fondo questo tentativo di Apple di riciclare iPhone 4 sotto la nuova veste iPhone 4s. Adesso i fan aspettano l’arrivo del 14 Ottobre per poter ritirare negli Apple Store il loro smartphone, solo allora vedremo se iPhone 4s sarà destinato ad un futuro roseo in termini di vendita oppure se questi dati sono frutto dell’euforia iniziale.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Boom iphone 4s: grande successo in prevendita"?