Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato: ecco il quadro dei giocatori in scadenza

calciomercato-genoa

Continuano le manovre di calciomercato in vista di giugno. Al centro delle operazioni ci sono, in particolare, quei giocatori che sono in scadenza di contratto e che quindi, già dallo scorso mese di febbraio, sono liberi di accordarsi in maniera autonoma senza dover dar conto alla società d’appartenenza. In cima a questa lista troviamo il capitano del Torino Bianchi. Il bomber continua a tergiversare e la sua permanenza in maglia granata appare sempre meno probabile.

Rolando è molto legato ai tifosi ma è tentato anche da un ritorno a Bergamo nella squadra che lo ha lanciato. L’Atalanta è molto interessata e sta sondando il terreno per verificare la fattibilità dell’operazione. È destinato a cambiare aria anche Marchese, terzino sinistro del Catania. Il giocatore è già da tempo in trattativa con il Genoa a tal punto che, qualche tempo fa, le sue numerose panchine facevano pensare ad una scelta di tipo punitivo.

Ora il calciatore ha ritrovato il posto da titolare ma il suo futuro è comunque lontano dalla Sicilia. L’Inter ha praticamente già piazzato due colpi a parametro zero. Si tratta di due difensori e per la precisione di Campagnaro del Napoli ed Andreolli del Chievo. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno in nerazzurro. Non andrà via invece, dalla società veneta, Pellissier che sta discutendo il prolungamento del contratto.