Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: Borriello come vice Milito?

marco-borriello

L’ultimo nome, in ordine cronologico, comparso sui taccuini dei dirigenti nerazzurri per la ricerca di un vice Milito, è quello di Marco Borriello, attaccante classe ’82, con un passato al Milan, alla Roma e alla Juve.  Attualmente, il mancino napoletano è di proprietà della Roma, ma in prestito al Genoa.

In questi ultimi giorni si è parlato, tra gli emissari di Inter e Genoa, di un suo possibile passaggio in nerazzurro già da gennaio, come alternativa a Milito. Questo perché la società di Preziosi sta per concludere il ritorno in Italia di Floro Flores (che ha giocato questa prima parte di stagione nel Granada, in prestito dall’Udinese). Il Genoa vorrebbe monetizzare, mentre l’Inter vorrebbe spendere il meno possibile e inserire nella trattativa il passaggio di Silvestre alla squadra di Delneri (Granqvist ha ricevuto offerte molto allettanti dalla Russia).

Borriello,  dal canto suo, verrebbe “di corsa” a Milano, sia perché ci tornerebbe a vivere, sia perché avrebbe la sua ultima chance in una “grande”. L’unico aspetto che il giocatore deve valutare al meglio, è quello legato ai minuti di gioco che Stramaccioni potrebbe riservargli. Accetterà il passaggio, seppur in una grande, sapendo di partire dietro un giocatore come Milito nelle gerarchie?