Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: Carew potrebbe arrivare in prova

Carew-Inter

Il pareggio ottenuto nel derby ha portato un po’ di sereno in casa Inter. Quella contro i “cugini” non è stata sicuramente una partita memorabile, da parte degli uomini di Stramaccioni, ma il fatto di non averla persa è stato fondamentale. Subire una sconfitta contro il Milan, in casa propria, vedere i rossoneri portarsi a più quattro in classifica sarebbe stato un colpo che rischiava di essere fatale. Stiamo per entrare nella fase decisiva del campionato ed ogni precario equilibrio può essere messo a repentaglio da una sconfitta.

I problemi in casa nerazzurra comunque restano e sono anche abbastanza evidenti. L’assenza di Milito sembra un fardello troppo grande da sopportare per i poveri Palacio e Cassano che sono costretti a fare gli straordinari in tutte le competizioni. È chiaro ormai che l’acquisto di Rocchi non è stata una scelta azzeccata né da parte della società né da quella dell’allenatore che l’ha avallata.

Ora si sta provando a correre ai ripari ma il mercato offre davvero poco. Naturalmente l’Inter, al momento, può monitorare solo gli svincolati e fra di essi il nome più caldo è quello di Carew. Il gigante norvegese ha già avuto un’esperienza in Italia e precisamente nella Roma. Il suo ingaggio però non è stato ancora definito in quanto si vogliono prima valutare tutti gli aspetti legati all’operazione, il giocatore quindi potrebbe arrivare in prova.