Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter, Dzeko il bomber del futuro?

dzeko-inter

È davvero un momento molto delicato in casa Inter. L’inaspettata sconfitta contro il Siena è stato un duro colpo da digerire. Quello con i toscani è stato un brutto KO non soltanto per il risultato ma soprattutto per il modo in cui è avvenuto. I nerazzurri hanno fornito davvero una deludente prestazione ed a poco sono serviti i nuovo innesti provenienti dal mercato di gennaio. Si inizia a vociferare che anche la posizione di Andrea Stramaccioni non sia più salda come un tempo.

Il presidente Moratti continua a confermare la sua fiducia al tecnico romano ma è chiaro che a decidere il suo futuro saranno i risultati. Il numero uno nerazzurro ha dichiarato che l’Inter può centrare l’obiettivo della qualificazione in Champions League ed è chiaro che un eventuale fallimento in tal senso potrebbe costare la panchina a Stramaccioni.

Quel che è certo è che nella prossima stagione sarà necessario continuare un’opera di ringiovanimento della rosa. La squadra sta palesando, in questi ultimi tempi, grosse difficoltà in fase offensiva dovute principalmente all’assenza di Milito ed è proprio il sostituto dell’attaccante argentino il primo obiettivo da centrare. Il “Principe” ha fatto tanto per la causa nerazzurra ma ormai non è più in grado di garantire un elevato rendimento a causa delle sue condizioni fisiche spesso precarie e vi è quindi la necessità di acquistare a giugno un grande centravanti ed il nome buono sembra essere sempre quello di Dzeko.