Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter, arriva Rocchi

rocchi-inter

È Tommaso Rocchi il vice Milito che lInter aveva necessità di acquistare. L’ex attaccante della Lazio arriverà a Milano ed in cambio, alla società biancoceleste, andranno 300.000 euro. A sbloccare la trattativa, che era in piedi ormai da diversi giorni, pare sia stata una telefonata tra i due presidenti Moratti e Lotito. Dopo il famoso affare Pandev i rapporti tra i due club non sono mai stati idilliaci ed è per questo che è stato necessario l’intervento dei numero 1 delle rispettive società. Viene così a cadere l’ipotesi Borriello.

Per Rocchi, il trasferimento all’Inter è sicuramente qualcosa di inaspettato visto che il capitano laziale pensava di finire la sua carriera a Roma. Il poco spazio avuto però quest’anno con Petkovic ha cambiato le carte in tavola e Rocchi ha deciso di intraprendere l’avventura nerazzurra. Il neo attaccante interista ha parlato di questa nuova strada da lui intrapresa ed anche del suo vecchio club.

Questo il suo pensiero: “Sono scelte che si fanno in prospettiva futura. Mi sento bene, sono contento e non vedo l’ora di cominciare. Se sono qui è perché ho ancora qualcosa da dare. Lasciare la Lazio dopo tanti anni è stata una scelta difficile, ma rimarrà sempre un grande affetto e spero possa essere solo un arrivederci. Magari tornerò sotto un’altra veste. L’obiettivo da interista è andare a prendere la Juventus, sinceramente non mi aspettavo arrivasse ora l’occasione in una grande”.