Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: su Sneijder irrompe il Galatasaray

sneijder

Stavolta sembra la volta buona. Sul tavolo dell’Inter è arrivata una concreta offerta per Wesley Sneijder da parte del Galatasaray e ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto. Tra la società turca ed i dirigenti dell’Inter, in primis il presidente Moratti, c’è stato un incontro nei giorni scorsi durante il quale il Galatasaray ha formalizzato un’offerta di circa 10 milioni di euro per il giocatore olandese.

Lo stesso numero uno dell’Inter ieri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così della vicenda: “Sneijder? L’offerta del Galatasaray ci soddisfa, ora dipende dal giocatore. Noi saremmo felici se decidesse di restare alle nostre condizioni”. Ora la palla passa al giocatore. Finora si era detto che Sneijder come possibile destinazione preferiva la Premier League e certamente il campionato turco non ha lo stesso fascino di quello inglese ma la sua, all’Inter, pare una situazione ormai insostenibile.

Come si sa da mesi il calciatore non sta giocando per questioni contrattuali ed il protrarsi di questo braccio di ferro rischia di non giovare né a lui né ai nerazzurri. Un ruolo molto importante in questa vicenda lo avrà Yolanthe Cabau, compagna di Sneijder, che tende sempre ad influenzare molto le scelte del centrocampista dell’Inter. In Turchia c’è molto ottimismo sul buon esito della trattativa anche se nelle ultime ore si è parlato di un video sexy di Yolanthe che potrebbe non esser visto di buon occhio dai tifosi musulmani del Galatasaray. Vedremo cosa succederà e se questa telenovela finalmente avrà fine.