Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Juventus, Conte “A fine stagione resto qui”

conte

È un momento d’oro per la Juventus. In campionato i bianconeri guidano la classifica in sicurezza, dopo aver passato indenni lo scontro diretto con il Napoli, mentre in Champions League hanno superato in scioltezza gli ottavi di finale con il Celtic. In un periodo di grandi successi risalta ancora di più la figura di Antonio Conte ovvero colui che ha creato questa macchina quasi perfetta

L’allenatore della Vecchia Signora è stato il vero artefice della rinascita bianconera e naturalmente con il suo ottimo lavoro si è messo alla luce anche delle altri grandi d’Europa. Si è parlato di Conte sulla panchina del Chelsea o del Real Madrid ma il diretto interessato, nella conferenza stampa della vigilia in vista della gara di Catania, ha smentito qualsiasi ipotesi.

Ecco le sue parole in merito: “Gli apprezzamenti delle grandi squadre fanno piacere, ma ci sono per me come per i miei calciatori e la società; vuol dire che stiamo lavorando bene. C’è grande sintonia con Andrea Agnelli, se non ci fosse la condivisione di un progetto e delle idee sarebbe tutta un’altra situazione. Ringrazio il presidente per aver scommesso su di me l’anno scorso. Sono in una grande società, una grande squadra italiana, fra le big europee. Credo che in questo momento il Bayern Monaco, per fare un esempio, abbia lo stesso appeal della Juve. In questo momento non vedo alcuna possibilità di lasciare la Juve a fine stagione”.