Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Juventus: Vargas a gennaio, Cerci in estate

Calciomercato Juventus Vargas

Calciomercato Juventus Vargas

In casa Juventus vige un pò di tristezza dopo il brutto pareggio interno rimediato contro il Genoa nell’ultima di campionato. Gli uomini di Conte hanno dimostrato di non essere perfettamente in sintonia con la tattica del suo allenatore, soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo. Conte però sembra essere ossessionato dagli esterni d’attacco e ormai ha definitivamente bocciato Elia, Estegarriba e soprattutto Krasic. L’unico insomma che segue i suoi dettami è Pepe, per il resto c’è solo il buito totale. Ecco che quindi gli uomini del calciomercato Juventus si stanno muovendo per poter subito accontentare il suo allenatore.

La prima cosa da fare è sfoltire la rosa e Krasic ed Elia potrebbero addirittura partire già a gennaio. E’ chiaro come avere tutti questi calciatori per un unico ruolo non sia poi tanto conveniente, soprattutto se nessuno riesce a soddisfare le richieste di Conte. Calciomercato Juventus: Vargas a gennaio, Cerci in estate. L’idea di Marotta inizia quindi a spingere verso il mercato di gennaio dove potrebbe arrivare finalmente Vargas. L’esterno viola non riesce a vivere un momento sereno a Firenze, soprattutto per alcune incomprensioni con Mihaijlovic. Vargas è stato inoltre molto ricercato dalla Juventus in quest’estate, ma il costo del cartellino era troppo elevato per le casse bianconere. Ora però, che la volontà del calciatore viola sembra cambiata, è probabile che sia più semplice arrivare all’esterno.

Il calciomercato Juventus si sta spingendo moltissimo proprio verso il calciatore viola e il sogno di acquistarlo potrebbe avverarsi già a gennaio. In cambio ai viola andrebbe Quagliarella, anche lui praticamente inutilizzato da Conte e stanco dell’ambiente bianconero. La Juventus però ha messo gli occhi anche su un altro calciatore viola, si tratta di Cerci, che tanto bene sta facendo in quest’inizio di campionato. Per Cerci però l’operazione di mercato potrebbe svolgersi più in estate. Calciomercato Juventus: Vargas a gennaio, Cerci in estate.