Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato: la Juve sonda il terreno per Muriel

muriel-juventus

La Juventus non ci sta. A Torino c’è grande voglia di rispondere prontamente alle mosse di mercato delle rivali milanesi. Se il Milan si è già assicurato ufficialmente Balotelli e l’Inter pare avere le mani su Icardi in casa bianconera c’è il desiderio di portare a casa un giovane talento che si è già messo in luce nel nostro campionato. Parliamo di Muriel, l’attaccante dell’Udinese che si è messo in mostra l’anno scorso nel lecce e che quest’anno sta confermando le sue doti anche alla corte di Guidolin.

Il bomber colombiano è nel mirino della Vecchia Signora già da tempo ed a giugno si proverà l’assalto decisivo. L’impresa non è delle più facile in quanto si sa che quella dell’Udinese è sempre una bottega molto cara ma gli ottimi rapporti, tra le due società, potrebbero facilitare la buona riuscita della trattativa.

D’altra parte già in questa stagione sono arrivati, proprio dalla società di patron Pozzo, sia Asamoah che Isla. Generalmente ad Udine preferiscono tenere i propri gioielli almeno un paio d’anni per farli maturare e poi venderli a peso d’oro, come è accaduto anche ai tempi di Sanchez ceduto al Barcellona, ma la Juventus potrebbe avere gli argomenti giusto per far cambiare idea alla dirigenza friulana. In orbita bianconera infatti ci sono giocatori come Immobile o Gabbiadini che possono far gola all’Udinese.