Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Milan: Handanovic a giugno, ma attenzione all’Inter

Calciomercato Milan Handanovic

Calciomercato Milan Handanovic

La bella vittoria in campionato contro il Palermo ha fatto risalire le quotazioni del Milan, un pò deludente in queste prime partite di campionato. La squadra campione d’Italia in carica non vuole mollare però lo scudetto e il tempo sembra essere dalla sua parte. In effetti il campionato italiano non vuole per niente decollare, la capolista Juventus ha solo 12 punti, un pò pochini per le prime sei partite. Ecco perché è lecito che tutte le squadre di serie A possano sognare lo scudetto, sempre nei limiti. Il Milan ha fatto capire di essere ancora vivo, a differenza dell’Inter che però ancora non è del tutto fuori dai giochi.

Proprio tra le due milanesi potrebbe esserci un bel derby di mercato per giugno. L’oggetto del desiderio è il portiere dell’Udinese Handanovic, uno dei principali artefici dei grandi campionati che la squadra di Guidolin sta affrontando in questi ultimi anni. Secondo il calciomercato del Milan ci sarebbe già un’offerta della società rossonera per potersi accaparrare a giugno il portierone sloveno. In via Turati hanno capito che c’è la necessità di dover acquistare un estremo difensore che sia nel pieno della sua maturazione calcistica e in questo momento Handanovic è davvero il migliore in circolazione.

Le ultime prestazioni di Abbiati hanno lasciato un pò a desiderare, insomma è tempo di cambiare. Si prospetta però una sessione estiva del calciomercato molto infuocata per il Milan. Il problema è che c’è di mezzo lo zampino dell’Inter che avrebbe messo anch’essa gli occhi sul numero uno dell’Udinese. Il derby di mercato potrebbe quindi infiammarsi notevolmente, ma siamo sicuri che l’Inter voglia sbarazzarsi di Julio Cesar? E’ inevitabile che c’è la necessità di fare un cambiamento netto nella squadra nerazzura, solo una rivoluzione potrebbe far ripartire al meglio la squadra e la società. Calciomercato Milan: Handanovic primo obiettivo, ma attenzione all’Inter. Chi la spunterà?