Calciomercato Milan: in uscita Pato e Robinho

Dic 26, 2012
Calciomercato Milan: in uscita Pato e Robinho

L'a.d. del Milan, Adriano Galliani, è voltato ieri alla volta di Rio de Janeiro: sarà un viaggio-lavoro. In procinto, ci sono le cessioni di Pato e Robinho, che vogliono tornare entrambi in Brasile.

galliani

Dopo la batosta subita sabato sera all’Olimpico contro la Roma di Zeman, il 2012 del Milan non è ancora ufficialmente terminato, almeno dal punto di vista delle trattative di mercato. Adriano Galliani è, infatti, volato a Rio de Janeiro per definire le cessioni di Pato e Robinho, entrambi affetti da “saudade”: il primo, con ogni probabilità, sarà ceduto al Corinthians, il secondo al Santos.

Prima della partenza dall’aeroporto di Malpensa, Galliani, intercettato dai microfoni dei giornalisti presenti sul posto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, augurando, inoltre, un felice Natale a tutti i tifosi rossoneri: <<La sconfitta di Roma ha un po’ rovinato il nostro Natale, anche perché venivamo da un periodo bellissimo. Purtroppo paghiamo la partenza ad handicap in campionato. Volevo augurare buone feste a tutti i tifosi rossoneri, anche se questo Natale sarà “rovinato” dalle cessioni di Pato e Robinho. Entrambi vogliono tornare a giocare nel loro paese d’origine. Ci sono delle trattative in corso, vediamo che cosa succederà.>> Inoltre, l’a.d. del Milan ha risposto anche ad una domanda in merito all’eventuale arrivo di Balotelli in rossonero: <<Credo che il suo arrivo sia molto difficile, sotto tanti punti di vista. Uno dei motivi è sicuramente di natura economica.>>

Cosa ne pensi di "Calciomercato Milan: in uscita Pato e Robinho"?