Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Milan: torna di moda l’idea Drogba

drogba-milan

Al Milan lo stop inatteso nella trattativa che doveva portare Kakà in maglia rossonera non ha spento la voglia del club di Berlusconi di regalare ai propri tifosi un grande colpo in questo mercato di gennaio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il nuovo obiettivo di Galliani sarebbe Didier Drogba. Il giocatore della Costa d’Avorio, al momento in forza alla squadra cinese dello Shanghai Shenhua, è inseguito anche dalla Juventus che è stata la prima società a muoversi per portarlo in Italia.

I bianconeri non hanno ancora mollato l’osso ma il Milan vuole piazzare l’affondo decisivo. Galliani avrebbe infatti pronta un’offerta d’ingaggio da 8 milioni di euro per il prossimo anno e mezzo per l’ex attaccante del Chelsea. Drogba attualmente è impegnato con la sua nazionale nella Coppa d’Africa e non potrebbe essere a disposizione del Milan prima almeno della metà di febbraio.

L’operazione è sicuramente difficile ma in casa rossonera c’è ottimismo. Nel frattempo però, nonostante le dichiarazioni ufficiali di Galliani, il “diavolo” non abbandona neanche la pista Kakà. Le difficoltà economiche e fiscali, come abbiamo già spiegato nei giorni scorsi, ci sono ma al Milan sono pronti a fare, nell’ultima settimana di mercato, una proposta last minute al Real Madrid da prendere o lasciare. La volontà del giocatore brasiliano di tornare a Milano è chiara ed anche Mourinho sta continuando a non convocare il calciatore alimentando così le voci di una sua imminente partenza.