Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Napoli: Cardoso e Hermann nel futuro

calciomercato napoli

calciomercato napoli

In casa Napoli sale la febbre per il big match di Champions League di questa sera. I partenopei si ritroveranno di fronte il Bayern Monaco, la squadra tedesca che negli ultimi anni è sempre riuscita a proseguire il cammino Champions senza troppe difficoltà. Dopo la brutta annata dello scorso anno, il Bayern Monaco si è ripreso alla grande e in Bundesliga ha già dimostrato di essere la squadra più forte. E’ tornato insomma il Bayern spettacolo di due anni fa e per questo gli azzurri dovranno fare molta attenzione. Il Napoli però ha già dimostrato di essere un’ottima squadra europea che non teme assolutamente nessuno, certo qualche attenzione maggiore dovrà riporre nei confronti dei match meno adrenalinici, come ad esempio gli scontri con le “piccole” del nostro campionato.

La sconfitta contro il Parma non ha però demoralizzato il Napoli, convinto di potersi riprendere alla gande già questa sera contro il Bayern Monaco. Nel frattempo De Laurentiis e Bigon pensano sempre al calciomercato, la sessione estiva è stata positiva per gli azzurri, ma è necessario rinnovare ogni anno la squadra. Per il calciomercato del Napoli Bigon sta visionando dei giovani di talento, a testimonianza di come la cultura calcistica di De Laurentiis si basi sempre sui giovani. Nel mirirno dei partenopei è finito Avino Junior Cardoso, terzino sinistro del Bahia che potrebbe essere una vera scommessa, ma soprattutto promessa del calcio mondiale.

Cardoso può essere utilizzato sia in difesa che sulla fascia sinistra del centrocampo, ha doti e qualità importanti che potrebbero aiutare il Napoli. C’è anche però un altro esterno per il calciomercato del Napoli, si tratta di Hermann, ventenne tedesco che già sembra essere nel mirino proprio del Bayern Monaco, non sarà quindi facilissimo per Bigon riuscirlo ad acquistare. Al momento questi sembrano essere i nomi più caldi del calciomercato Napoli.