Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Napoli: il papà di Cavani strizza l’occhio al Real Madrid

cavani

Cavani è ormai il simbolo del Napoli. Il “Matador”, con la casacca azzurra, sta frantumando ogni record nella storia dei partenopei ad un ritmo davvero impressionante. La tripletta rifilata alla Roma è solo l’ultima perla, in ordine di tempo, che il bomber uruguaiano ha inanellato in questa sua straordinaria stagione. Con 16 goal in 16 partite in campionato Cavani guida la classifica dei cannonieri e viaggia ad una media di realizzazione che possono vantare solo dei veri fenomeni come Messi o Cristiano Ronaldo.

Questo suo momento magico ha però anche un risvolto negativo per i tifosi partenopei che hanno paura che il loro idolo venga tentato da offerte provenienti da club europei più prestigiosi. A questo proposito non saranno di certo piaciute, ai supporters napoletani ed allo stesso presidente De Laurentis, le dichiarazioni, rilasciate a “Marca Tv”, del padre del “Matador”.

Luis, genitore di Edinson, in merito alla squadra più blasonata di Spagna ovvero il Real Madrid ha detto: “Il Real Madrid? Sarebbe la migliore squadra possibile, l’ideale per mio figlio. Abbiamo sempre ammirato il Real”. Il padre di Cavani ha poi dato una motivazione a questo suo desiderio in questo modo: “Il Real è una squadra che ogni partita ha almeno 10 occasioni da gol e sarebbe la situazione perfetta per Edi. Stiamo aspettando di vederlo in una grande squadra, che sia Real, Barcellona o una formazione inglese di altissimo livello”.