Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Sogno Balotelli con Cavani”

de-laurentiis

La tripletta con la Roma ha confermato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che Edison Cavani è ormai un bomber di razza che davvero in pochi si possono permettere. L’attaccante uruguaiano del Napoli ha segnato 16 goal in altrettante partite e guida la classifica dei cannonieri di serie A. Sono ormai lontani i tempi in cui al Palermo un giovane Cavani faceva fatica a trovare la porta.

Ora il bomber sudamericano ha una regolarità tale che il suo nome viene spesso e volentieri accostato a quello dei maggiori club a livello europeo. Quest’estate si parlò a lungo di un interessamento del Manchester City di Mancini ma poi, per fortuna dei tifosi partenopei, non se ne face nulla. Il presidente De Laurentiis poco tempo fa aveva svelato di aver rifiutato un’offerta importante pur di tenersi il suo gioiello.

È proprio il massimo dirigente degli azzurri a parlare del suo attaccante ed a svelare un sogno nel cassetto: “I numeri dicono che ho fatto bene a rifiutare i 55 milioni per Edi, ma se arriva qualcuno che paga la clausola sarà Cavani a decidere che fare. Se arrivano i russi magari resta, se arrivano Barcellona o Real Madrid magari un pensierino ce lo fa. Il mio sogno? Balotelli accanto a Cavani nel nostro attacco”. Ricordiamo che la cifra stabilita nella clausola del contratto di Cavani supera i 60 milioni di euro.