Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Capodanno 2013 ai Fori Imperiali di Roma: Emma, Nina Zilli e Giorgia

Finalmente arrivano i nomi di chi salirà sul palco per la notte di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma. Emma Marrone, Nina Zilli e Giorgia saranno le tre cantanti che animeranno il capodanno romano. Dunque, anche quest’anno, il concerto di Capodanno 2013 ai Fori Imperiali di Roma si preannuncia decisamnete spettacolare. Soprattutto Emma era attesa molto dai suoi fan, dato che erano diversi giorni che circolavano delle voci in rete relativamente ad una sua possibile presenza sul palco di Roma.

Al momento, purtroppo, non c’è ancora nulla di ufficiale ma, secondo le indiscrezioni, ci siamo molto vicini. Il Comune di Roma ha infatti contattato la Live Nation, società che cura i concerti della cantante nata in Toscana ma cresciuta nel Salento, e sembra che le trattative stiano procedendo senza particolari problematiche.

La stessa Emma ha detto di essere assolutamente entusiasta dell’eventualità di cantare di fronte al pubblico della Capitale e che questo concerto sarà il giusto epilogo per un anno sensazionale, che ha visto la fine del suo “Sarò Libera Tour”.

Nell’attesa di conferme ufficiali, possiamo già dire che sarà un fantastico capodanno 2013 ai Fori Imperiali di Roma.