Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Carla Bruni ritorna con un nuovo album

Carla-Bruni

L’Ex premiér dame, Carla Bruni, ritorna in pista con un nuovo album, firmato da Barclay, del gruppo Universal. Dopo una carriera da modella e la sua esperienza all’Eliseo al fianco del marito Sarkozy, la bella italiana ritorna sulla scena musicale con un nuovo album. L’uscita è prevista per il prossimo 1 aprile, seguirà in autunno il tour, con il quale Carla sarà impegnata a girare il mondo per promuovere questo suo ultimo lavoro.

Il titolo, “Little french songs”, si riferisce alla scelta dell’artista di inserire un brano, dall’omonimo titolo, in cui rende omaggio ai più grandi cantautori francesi. “Sono molto onorato che Carla Bruni abbia firmato con Barclay, la qualità della sua scrittura, il timbro unico della sua voce e il suo charme fanno di lei una delle maggiori artiste della canzone francese”. Con queste parole il direttore generale dell’etichetta, Oliver Caillart, ha espresso tutta la sua ammirazione e gratitudine verso Carla e verso la scelta di far uscire l’album con l’etichetta della sua casa discografica.

Difatti, anche se la casa discografica non ha reso noto il compenso che Carla riceverà, voci più o meno attendibili parlano di un compenso assai alto. Questo nuovo album rappresenta, poi, il terzo lavoro dell’ex modella. I precedenti album, firmati dalla casa discografica Naïve, si sono rivelati, al contrario delle aspettative, dei veri successi; stiamo parlando del video Quelqu’ un m’a dit , che ha ottenuto, su youtube, 13 milioni di visualizzazioni.