Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

CES 2014: Samsung presenterà delle novità smart

ces-2014Il CES 2014 si avvicina a grandi passi e una delle più grandi fiere dell’elettronica al mondo, che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio, sarà l’argomento principale delle prossime ore.

Samsung, senza dare alcun dettaglio specifico, lascia intuire, dal suo blog Samsung Tomorrow che ci saranno diverse novità “smart” nel corso della fiera.

La parola smart, in questo caso, non necessariamente deve far venire in mente lo smartphone (o almeno, non solo), dato che l’azienda sud-coreana potrebbe presentare delle novità anche in termini di smartwatch e di “smart home”. Il blog riporta alla mente l’IFA 2013, che si è tenuta a Berlino qualche mese fa, durante il quale l’azienda ha introdotto il Galaxy Gear e un concept di “smart home”.

Vedremo un Galaxy Gear 2?

Nessuna menzione è stata fatta in merito ad un ipotetico Galaxy Gear 2, anche se potremmo vedere delle novità in tal merito.

Che novità dai tablet?

Alcune voci vogliono anche l’azienda con sede a Seoul presentare al prossimo CES 2014 alcune novità legate al mondo dei tablet della linea Galaxy Tab. Altre voci vogliono un Galaxy Note Pro, che potrebbe focalizzare più di un’attenzione.

CES 2014, al via il 7 gennaio

Il CES 2014 partirà in maniera ufficiale il 7 gennaio, anche se alcune prime cose prenderanno il via già dal 5 gennaio.

Fonte | CES 2014