Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Champions League: 2-2 spettacolo tra Real e Borussia, quasi fuori il City

Il Borussia fa paura. Ne sa qualcosa il Real Madrid di Josè Mourinho che, dopo essere uscito sconfitto in Germania per 2-1, stava per cedere nuovamente, con lo stesso risultato, anche al Bernabeu: ci ha pensato una punizione di Ozil a 5′ dal termine a ristabilire la parità e ad evitare una sonora sconfitta per i “blancos”. I gialloneri sono uno spettacolo per gli occhi: la squadra di Klopp sembra giocare a memoria, con personalità da vendere. Il primo tempo si chiude con il Borussia avanti 2-1: reti di Reus e Goetze. In mezzo, il momentaneo pari di Pepe.

Con un piede e mezzo fuori dagli ottavi è, invece, il City di Roberto Mancini, che non riesce ad andare oltre il 2-2 in casa contro l’Ajax: sotto di due gol già al 17′ (doppietta di De Jong), i citizens riescono a riacciuffare il pari grazie alle reti di Tourè e Aguero. Ora, per qualificarsi, serve un miracolo.

Negli altri gironi, il Porto accede agli ottavi andando a pareggiare 0-0 contro la Dinamo Kiev, mentre il Psg di Ancelotti rifila un poker ai malcapitati croati della Dinamo Zagabria (ancora a 0 punti), con quattro assist di Ibrahimovic. Giochi apertissimi, invece, nel gruppo B, dove, in testa, a quota 8, troviamo lo Schalke (che ieri ha pareggiato 2-2 con l’Arsenal), gli inglesi sono secondi a 7, l’Olympiacos è terzo a 6. Chiude il Montpellier a quota 1, quasi fuori da tutto.

Milan – Malaga, i rossoneri pareggiano

Tra le altre squadre impegnate in Champions League, i rossoneri pareggiano contro il Malaga. La squadra di Allegri non ha giocato bene come nelle ultime uscite in serie A, unico punto positivo il ritorno al gol di Pato.

Juventus, obbligo di vittoria

La Juventus, impegnata questa sera nel suo girone, deve assolutamente vincere contro il Nordsjaelland, altrimenti si rischia di uscire. Ecco le probabili formazioni.