Che cos’è la sessualità di coppie

Mar 7, 2012
Che cos’è la sessualità di coppie

Generalmente, si usa il termine sessualità di coppia, ma sessualità di coppie in molti casi è più indicato, perché difficilmente la sessualità coinvolge una sola coppia.

coppia felice

Sessualità di coppie è un termine dal suono equivoco che non tutti conoscono, ma che fa parte di tutti i tipi di rapporti di coppia. Mi spiego meglio: quasi tutti i problemi di coppia sono legati ad altre persone o ad altre coppie di persone.

Se, all’interno di una coppia, uno dei due partner tradisce anche in questo caso è più opportuno parlare di sessualità di coppie.

Insomma, riflettendoci un po’ sù scopriremo che la sessualità è un qualcosa che coinvolge più facilmente delle coppie, piuttosto che una coppia soltanto…
In realtà si tratta di un argomento talmente ampio che ci vorrebbe ben più di un articolo per trattarlo seriamente.
Del resto, da che mondo è mondo, i rapporti di coppia e la sessualità che lega le persone non è mai stato un affare di poco conto.

Infatti il sito Dieta Bellezza e Benessere ha deciso di dedicare un intera categoria a questo argomento (che è appena nata ma che presto sarà piena di tanti articoli interessanti). Si consiglia di consultare il sito per approfondire ulteriormente l’argomento.

Cosa ne pensi di "Che cos’è la sessualità di coppie"?