Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Conte ordina ai tifosi: “Lo Juventus Stadium deve essere una bolgia”

juve-siena

È ora di rialzarsi. In casa Juve, l’imperativo che rimbomba a Vinovo, sede degli allenamenti dei bianconeri, è “vittoria”. Il KO subito con la Roma non ha scalfito le certezze di una Juventus che si ritrova ad affrontare il Siena con l’obbligo di pensare solo ai 3 punti e non al prossimo big match di venerdì con il Napoli. Conte è stato chiaro, vuole che i suoi uomini tornino a “mangiarsi” gli avversari e vuole soprattutto l’appoggio totale e rumoroso del pubblico dello Juventus Stadium.

A tal proposito l’allenatore pugliese, nella conferenza stampa della vigilia, ha detto: “Spero che i tifosi capiscano il momento: c’è bisogno di tutti. Dovranno schiarirsi la voce e accompagnare la squadra come l’anno scorso, non in modo altalenante come è successo ultimamente, lo Juventus Stadium non deve essere un teatro, ma una bolgia”.

Sulla carta quella con il Siena potrebbe apparire una partita già scritta, vista la differenza di valori in campo, ma guai a sottovalutare la formazione di Iachini che è in un ottimo stato di forma ed è reduce dalla bella vittoria casalinga contro la Lazio. C’è da scommetterci che andrà in campo una Juve molto motivata che vuole arrivare allo scontro diretto con il Napoli con il massimo vantaggio possibile visto anche la difficile trasferta dei partenopei in casa dell’Udinese.