Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Creazione loghi aziendali? Ci pensa Logo Arena

creazione loghi aziendali low cost

creazione loghi aziendali low cost

Logo Arena si differenzia dagli studi grafici che si occupano della realizzazione di loghi aziendali poichè ha tra le sue file centinaia di designers accuratamente selezionati.Come funziona la realizzazione loghi su Logo Arena? Il sito di riferimento di Logo Arena è www.logoarena.it, è qui infatti che aziende e designers si incontrano.

La realizzazione loghi da parte dei designers su Logo Arena avverrà tramite concorso “Contest” ovvero tutti i designers dovranno concorrere tra loro al fine di aggiudicarsi la creazione del logo aziendale richiesto dal cliente. Per ottenere il miglior servizio possibile in termini di qualità e più vicino alle proprie esigenze, il cliente dovrà impegnarsi a fornire ai designers quante più informazioni è possibile.

Visto che i disegnatori di Logo Arena sono situati in ogni parte del globo è preferibile che l’azienda che desidera un logo aziendale comunichi le sue richieste in inglese, in modo da non circoscrivere le proposte ai soli designers italiani.

Il contest di Logo Arena presenta una durata pari a cinque, sette o dieci giorni, sarà il cliente a decidere la durata che intende conferire al contest in base alle necessità aziendali.

Una volta che il contest sarà indetto, i designers inizieranno con l’invio dei propri lavori fino al termine del concorso. Il cliente quindi provvederà a classificare i vari loghi ricevuti rilasciando un feedback alle proposte ricevute dai disegnatori, commentando l’operato di ogni disegnatore in privato o pubblicamente per dare informazioni utili a tutti coloro che partecipano al contest.

Concluso il contest, il cliente avrà sette giorni di tempo per scegliere il logo di suo interesse. In questo frangente di tempo il cliente potrà richiedere delle migliorie al designer che si trova al primo posto nel contest. Una volta che sarà stato scelto il vincitore del contest questo riceverà un avviso via email e dovrà provvedere ad inviare i file del logo cedendo i diritti di proprietà intellettuale del logo, diritti che passeranno al committente (l’azienda).