Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Cristian e Tara: dopo un anno d’amore si pensa al matrimonio

cristian-tara

La coppia più amata dal giovane pubblico ha festeggiato da poco il loro primo anno d’amore insieme e si confessa nelle pagine di uno dei più famosi settimanali rosa italiani, il giornale “Visto”. Il modello, Cristian Galella, 30 anni il prossimo 7 ottobre e la bellissima Tara si sono conosciuti nel talk sentimentale “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi. Cristian, allora, era il tronista in cerca dell’anima gemella e Tara la sua corteggiatrice. Fu un colpo di fulmine e da allora i due non si cono più lasciati, anche se, come ogni coppia ha dovuto affrontare incomprensioni e pettegolezzi.

Il loro amore, però, è stato più forte di qualsiasi altra cosa e anche se nessuno era pronto a scommettere sulla loro storia, ora, sono felici e pensano al loro futuro. Intervistati dal settimanale “Visto”, i due hanno confessato: “ Finiremo per sposarci, tutto tra noi è successo in modo naturale e sarà così anche per il matrimonio”. “Per il momento però è prematuro parlarne”, dichiara subito Cristian, prontamente ribattuto dalla fidanzata che invece lo mette in allerta: “ Sono disposta ad aspettare al massimo tre anni, poi dovrai muoverti“.

Nel frattempo, un passo in avanti è già stato compiuto con l’arrivo di un bellissimo anello. “Non le avevo mai regalato qualcosa di particolarmente significativo, dice Cristian, e ho approfittato del suo compleanno per rifarmi”. La coppia vive felice nella loro casa di Vigevano, il paese di Cristian, e le feste natalizie hanno rappresentato l’occasione per stare, insieme,  in famiglia.  Infine, a tutti coloro che accusano la coppia di sfoggiare il loro amore finto, rispondono sicuri e tranquilli: “ La tv ci ha fatto conoscere ma ormai non c’entra più con la nostra vita, quando parliamo di noi due facciamo riferimento alla realtà”.