Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

De Sica e Sabrina Ferilli in ‘Vacanze di Natale: Cortina’

Sabrina Ferilli e Cristian De Sica protagonisti di un nuovo film di Natale

Sabrina Ferilli e Cristian De Sica insieme per la nuova pellicola natalizia di Neri Parenti. Vacanze di Natale a Cortina. Un ritorno alle origini per il cine-panettone 2011 che sarà in tutti i cinema dal 16 dicembre.

Sabrina Ferilli e Cristian De Sica protagonisti di un nuovo film di Natale

Cristian De Sica e Sabrina Ferilli insieme per il nuovo film ‘Vacanze di Natale-Cortina’. Il nuovo film di Neri-Parenti avrà come ambientazione una vecchia conoscenza del regista: Cortina. Dopo anni alle Seichelle, New York e in altre mete esotiche, il regista torna alle origini e sceglie Cortina per il suo nuovo fil. Cristian De Sica sarà accompagnato dalla bella Sabrina Ferilli e da altri nomi noti al grande pubblico italiano: Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti e direttamente da “Zelig” Katia e Valeria insieme a Giuseppe Giacobazzi. La sceneggiatura è firmata da Neri Parenti e Carlo Vanzina, come ai vecchi tempi. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e continueranno per 6 settimane fino alla uscita nelle sale il 16 Dicembre.

I Produttori della pellicola sono vecchie conoscenze di gran parte del cast: Luigi ed Aurelio De Laurentis. Dopo averci fatto girare mezzo mondo, hanno deciso di tornare alle origini, nei luoghi della Regina delle Dolomiti, Cortina. ‘Abbiamo deciso di riprendere lo spirito di una comicità che rispecchia il ritratto di una certa fetta di italiani ‘. Il solito film divertente che ci accompagna nelle Feste Natalizie. Il solito cine panettone? E ben venga! Almeno per le Feste di Natale ci sentiremo un po’ più allegri. Diciamocelo, questi film, tanto criticati, alla fine piacciono a tutti! Eccome. Ed anche quest’anno si aspetta la nuova guerra tra film natalizi. Boldi ancora non sappiamo se presenterà una pellicola, dopo aver  abbandonato qualche tempo fa il compagno di queste occasioni, Cristian De Sica.