Demi Moore e Ashton Kutcher vicini alla rottura

Demi Moore e Ashton Kutcher vicini alla rottura

Demi Moore e il suo giovanissimo marito Ashton Kutcher sono vicini alla rottura? Almeno secondo le indiscrezioni rilevate dagli articoli usciti sulla rivista Star Demi Moore e Ashton sono in crisi a causa di un tradimento di lui. La quarantottenne Demi Moore sembra non bastare […]

Demi Moore e Ashton Kutcher sembrano vicini alla rottura dopo 6 anni di matrimonio

Demi Moore e il suo giovanissimo marito Ashton Kutcher sono vicini alla rottura? Almeno secondo le indiscrezioni rilevate dagli articoli usciti sulla rivista Star Demi Moore e Ashton sono in crisi a causa di un tradimento di lui. La quarantottenne Demi Moore sembra non bastare al giovane marito Ashton Kutcher, che la avrebbe tradita con una bomba sexy di soli 23 anni. Sempre da indiscrezioni sembra che la donna bionda che accompagnava il marito di Demi Moore proprio nella sera del suo sesto anniversario di matrimonio, sia l’attrice statunitense Sara Leal. Uno smacco improvviso per la bella Demi? Non proprio, sembra infatti  che Ashton Kutcher non sia nuovo ad avventure extra coniugali. I due sarebbero infatti separati in casa da diverso tempo, tanto che gli avvocati sembra stiano studiando il metodo più indolore possibile per regolare i termini del divorzio.

Tra Demi e Ashton ci sarebbero da dividere una cifra come 290 milioni di euro. Mica corbezzole! E ovviamente non sarà semplice riuscire a dividerli tra i 2, visto che entrambi hanno cachè da 1000 e una notte. A onor del vero dobbiamo riconoscere se non altro che quando Dami ha iniziato la sua carriera Ashton era poco più di un bebè, quindi  qualche soldino in più lei lo avrà messo da parte… Ma non solo tradimenti per la storia tra i due. Anche Twitter sembra aver fatto la sua parte. La coppia, amante dei Social Network, era molto attiva sul profilo e lo usava per sponsorizzarsi gratuitamente. E adesso è da quelle pagine che Demi Moore spiega il suo rancore: ‘quando un uomo ti offende, riparti da te stessa’.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Demi Moore e Ashton Kutcher vicini alla rottura"?