Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Devo Evodroid U7D, un tablet tutto nostrano

devo

Nelle nostre consuete recensioni siamo soliti trattare dei prodotti realizzati dalle principali case che operano nel settore hitech quali ad esempio Samsung, Nokia e via dicendo. Non c’è dubbio che quest’ultime siano le più conosciute ed apprezzate. La loro fama è stata costruita nel tempo ed i consumatori sanno di potersi affidare ai terminali da loro messi in commercio. Oggi però vogliamo andiamo un po’ fuori dalle righe e vogliamo presentarvi, cari lettori, un tablet che porta un marchio tutto italiano.

Si tratta di quello dell’azienda Devo. Essa ha lanciato un terminale ad un prezzo di vendita di appena 179 euro ed è giusto farvelo conoscere in quanto è anche un buon Dual Sim. Il dispositivo in questione si chiama Evodroid U7D. Il tablet dispone di un processore dual core che lavora alla frequenza di 1.2GHz.

Il display ha una diagonale da 7 pollici ed offre una risoluzione grafica da 1024×600 pixel. Chi acquisterà tale prodotto potrà usufruire di 1GB di RAM e di 8GB di memoria integrata. Per lo svago ed il tempo libero troviamo un obbiettivo da 5 megapixel ed uno da 2 megapixel. Il device è dotato di Android nella versione 4.1 Jelly Bean oltrre che dell’uscita HDMI.