Don Matteo 9, a Marzo Inizieranno le Riprese

Don Matteo 9, a Marzo Inizieranno le Riprese

Grandi novità per don Matteo 9: a marzo inizieranno le riprese di una delle fiction più amate dagli italiani.

don-matteo-9

Grande novità per i fan di Don Matteo, una delle serie TV più longeve in assoluto e che si appresta ad iniziare la nona stagione della serie. A partire dal prossimo mese di marzo, infatti, inizieranno a Gubbio le riprese di don Matteo 9. Solito cast, a partire da Terence Hill (che vestirà come sempre i panni di don Matteo), Nino Frassica (che vestirà i panni del maresciallo Cecchini) e Simone Montedoro (che invece sarà come al solito il capitano Giulio Tommasi). Secondo le ultime indiscrezioni, che però oramai sembrano più delle certezze, mancherà dal cast Pamela Saino (ovvero Patrizia, la figlia di Nino Cecchini).

Prima dell’inizio delle riprese, che secondo alcune indiscrezioni potrebbero svolgersi parzialmente anche a Spoleto, c’è tempo, per i dirigenti RAI, di festeggiare i grandi risultati che sono stati ottenuti dalle repliche di don Matteo 8, finite proprio la settimana scorsa con il famoso matrimonio tra Giulio e Patrizia. Secondo Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction, l’investigatore – prete ha avuto uno share del 25%, con picchi di oltre 7 milioni di telespettatori, risultati che anche i film in prima visione ambiscono di raggiungere.

Andreatta ringrazia, inoltre, Terence Hill, che è la vera anima di questa fiction, che con la sua umanità riesce a rendere don Matteo speciale come poche altre serie. Quando vedremo don Matteo 9 in TV? Ora la risposta sembra essere definitiva: a partire dal prossimo autunno.

Vota questo articolo!

Comments:

  1. penso che voglio anche pamela saino nel ruolo di patrizia, se no che fa il capitano, è vedovo? non mi piace e non capisco proprio questa nuova impostazione che vogliono dare gli autori. se non hanno più idee, si leggano alcune fanfiction delle fans della coppia Giulio&Patrizia! ce ne sono alcune veramente eccezionali!

  2. LA NOTIZIA DELL’ASSENZA DI PAMELA SAINO MI HA CREATO MOLTO DISPIACERE. LA SUA STORIA D’AMORE CON IL CAPITANO CI HA VERAMENTE FATTO SOGNARE. MI AUGURO DI CUORE CHE LA PRODUZIONE CAMBI IDEA ALTRIMENTI RISCHIEREBBE DI NON AVERE LO STESSO SUCCESSO DELLE SCORSE EDIZIONI.

  3. L’uscita di Pamela Saino è inconcepibile, la rai sa benissimo attraverso le mail di protesta che grave errore compie nel togliere la coppia che a mio modesto parere ha incrementato gli ascolti inutile negarlo, come tantissimi fan mi auguro in un ripensamento sarebbe il regalo più bello che i fan possano ricevere ed è quello che chiediamo, è giusto inserire nuove storie ma impossibile chiudere quel capitolo che ha fatto sognare, e in tutto questo il maresciallo che dirà? Dov’è finita l’adorata figlia, con tutte le gag che già ci immaginavamo tra il maresciallo e il capitano, pensateci!!!

  4. Premesso che trovo Terence Hill divino , Nino Frassica insuperabile è inspiegabile l’uscita di scena di Pamela Saino ( la stessa attrice si è dichiarata dispiaciuta )e non penso sia dovuta a scelte narrative come affermato dalla Luxvide , perchè il successo delle ultime due serie è stato proprio la storia d’amore di Giulio e Patrizia ,basta ricordare che anche in replica la puntata più vista è stata quella del matrimonio tra i due .Il personaggio di Patrizia era fondamentale e rinunciare a lei confermando il personaggio di Tommasi mi lascia perplessa , si poteva pensare a un ruolo marginale rispetto al passato .Mi auguro che non si attribuiscano al Capitano nuove storie d’amore sarebbe veramente ridicolo!!!!!!!!!!!!!!

  5. Penso che stanno sbagliando ad eliminare pamela visto il successo delle ultime edizoni. Secondo me non farà gli stessi ascolti. Spero in un ripensamento da parte dei produttori

  6. SCRIVO DA ROMANIA.QUANDO INIZIA DON MATTEO 9? UNA MIA CONSIDERATIONE PER TUTTI E IN SPECIALE PER TERENCE HILL, SIETTE BRAVISSIMI 🙂

Cosa ne pensi di "Don Matteo 9, a Marzo Inizieranno le Riprese"?