Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Dove sposarsi a Milano? Le migliori location economiche

Milano è la capitale della moda, si sa. In quanto tale, viene scelta da tantissime coppie che decidono di coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola. La città non è solo la capitale della moda, con gli abiti da sposa a Milano che sono apprezzati da nord a sud della nostra penisola, ma anche del business e del design, e proprio per questo motivo nella città meneghina ci sono tantissime location perfette dove contrarre matrimonio.

Si va da ristoranti costosi, a soluzioni più economiche ed in grado di adattarsi alle necessità di tutte le tasche. Il capoluogo lombardo offre degli angoli assolutamente suggestivi dove poter organizzare il proprio matrimonio, da osterie storiche fino a terrazze panoramiche e hotel più o meno prestigiosi.

Location economiche per il matrimonio a Milano

Il budget non è un problema a Milano, benché la città sia molto famosa e gettonata per i matrimoni.  La scelta migliore è quella di scegliere ristoranti o osterie tipiche, più tipiche ed economiche.

Tra le migliori location, troviamo l’Osteria del treno, un’osteria tradizionale che ha 25 anni e che propone dei piatti tipici della cucina milanese. La bellissima Liberty è l’ideale per organizzare dei banchetti di nozze rilassati, il menu parte da 40 euro.

Per gli sposi che cercano una location diversa e divertente, Fun&Fun è l’ideale: si tratta di un parco giochi al coperto, il più grande di Milano, con oltre 2000 mq di spazio pensato per il divertimento dei più piccoli, ma perfetto anche per organizzare delle cerimonie speciali come uno sposalizio. I prezzi partono da 50 euro.

L’Antico Borgo in città è un borgo risalente al XVI secolo, dove sembrerà di essere in piena campagna. Lo spazio è di 500 mq, cui aggiungere un’area esterna di 200.000 mq. Per il matrimonio si parte da prezzi di 85 euro a persona.