Edizione di lunedì 23 luglio 2018 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

È finita la storia d’amore tra Jessica e Morgan

morgan

Pare proprio che la storia d’amore tra la giovane Jessica Mazzoli e lo stravagante Morgan sia arrivata al capolinea. Eravamo abituati a vederli felici specialmente dopo la nascita della loro figlia Lara, ma la felicità non è durata e ad annunciare la fine della storia d’amore è stata la stessa Jessica.

Sul suo profilo Facebook, infatti, qualche giorno fa è apparso questo messaggio, che non ha lasciato dubbi sul triste epilogo della love story: “ Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti. L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce. sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

Già qualche tempo fa giravano alcune voci sulla fine della loro storia ma la cosa era stata prontamente smentita dalla stessa Jessica che ora purtroppo ha confermato la loro definitiva rottura.