Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci incinta, novità in casa Briatore

Elisabetta Gregoraci, la bellissima moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, è in questi giorni al centro della cronaca rosa. Dopo il botta e risposta con la prorompente bionda Francesca Cipriani, parliamo di due importanti progetti della show girl. Il primo e più importante, riguarda la bellissima notizia che vede Elisabetta in dolce attesa, la seconda invece riguarda la sua carriera televisiva. Infatti, da calabrese doc sarà, nei prossimi giorni, al comando dello show “Made in Sud”, in onda prossimamente su Rai2.

Ma partiamo dalla prima notizia: pochi giorni fa, in uno dei più famosi settimanali di cronaca rosa, Flavio Briatore si era lasciato andare in una dichiarazione che ha fatto subito pensare al fatto che, a breve potrebbe diventare papà di una bambina. Flavio, ora impegnato nel condurre il suo show su Sky “The apprendice”, ha, infatti, apertamente dichiarato: “Aspettiamo una bimba bella come la mamma”. I due, hanno già un primogenito, Nathan Falco, nato nel 2012 ed ora, dopo questa dichiarazione sembra proprio che ci sia la voglia di dare una sorellina a Nathan.

Intanto, aspettando la presunta nascita della piccola di casa Briatore, Elisabetta si da fare, senza alcuna sosta, per la preparazione dello show comico “Made in Sud” che la vedrà presentatrice con Gigi e Ross e Fatima Trotta. Elisabetta sembra trovarsi più che bene con i suoi nuovi collaboratori, infatti, dice: “Con loro mi trovo molto bene. È un gruppo di lavoro collaudato, si conoscono e collaborano da sei o sette anni, ma io, fin dall’inizio, mi sono sentita a mio agio”.