Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Emma Marrone litiga con i fan su Instagram

Emma Marrone se la prende con i fan e lo fa usando Instagram, il popolare social network basato sulle fotografie.

Quando qualche ammiratrice della cantante (che quest’anno ha fatto la presentatrice a Sanremo, insieme ad Arisa, Rocio e a Carlo Conti) ha accusato la salentina di essere “scontrosa e poco amorevole”, Emma ha risposto dicendo che “una cosa è essere dei fan, altra cosa è fare appostamenti direttamente sotto casa”.

Ad alcune fan, Emma ha dato anche delle “bimbe minkia” dicendo loro di crescere. Sostenuta in maniera particolare da altri ammiratori che, invece, hanno incoraggiato la cantante, Emma ha detto che “l’invidia è brutta in tutti, ma in particolare nelle donne”.

Cosa avrebbero detto le fan di tanto brutto da far arrabbiare Emma a tal punto?

Secondo alcune ragazze, la cantante non si sarebbe mai fermata con loro a fare una chiacchierata o a scattare una foto. “Non le si sarebbe freddata la cena”, continua una ragazza. “Ogni volta mi cadono le braccia e la cosa mi fa male. Emma, essendo un personaggio pubblico, dovrebbe essere più gentile ed amorevole con i suoi fan, invece è molto scontrosa”.

Un’altra fan ribatte “pensa a vederla a due passi da te, ti avvicini con un sorriso, lei si gira e se ne va, sbattendoti la porta in faccia”.

Quale sarà dunque la verità di queste affermazioni? Emma Marrone è realmente così scontrosa come dicono alcune fan (o ex-fan, a questo punto?) oppure, come i più ostinati appassionati della cantante salentina dicono, lei sarebbe davvero brava e gentile?

Nel frattempo Emma continua per la sua strada, quella di Amici…